menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Newsletter

lunedì 15 febbraio 2016

Progetto "Creatività Concreta"

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Progetto Creatività Concreta, dedicato ai giovani di età tra i 20 e i 35 anni e residenti nell’ambito territoriale a nord della provincia di Roma e a sud della provincia di Viterbo.

Obiettivo del progetto è stimolare la creatività dei giovani, mediante un percorso esperienziale che offra loro l’occasione di realizzare le proprie idee e rendere concreta la propria imprenditività.

In particolare, sono previsti seminari per l’induzione alla creatività e incontri con testimoni privilegiati per la trasmissione di esperienze di successo dal territorio, per un totale di 42 ore.

L’iniziativa, cofinanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e dalla Regione Lazio nell’ambito dell’azione “Bando delle Idee – Annualità 2013”, è ideata e realizzata dall’Associazione Ideactiva (www.ideactiva.org).

La partecipazione alle attività è gratuita.

Il progetto è rivolto a 20 partecipanti, individuati mediante un bando di selezione. Le domande devono essere inviate entro il 1° aprile 2016.

Locandina

Bando

Domanda di partecipazione